Politica di Reso

Speriamo che ti piaccia quello che hai ordinato! Ma solo nel caso in cui non sia soddisfatta al 100%, abbiamo reso il processo di reso super facile.

Quanto tempo ho per rendere?

Si accettano resi entro 45 giorni dalla data di acquisto.

Per ordini effettuati prima del 1 settembre 2022, il periodo di restituzione è ancora di 75 giorni.

Qual è il metodo di reso? Devo pagare per la spedizione del reso?

  1. Puoi scegliere una delle seguenti due compagnie di spedizioni come corriere per il reso.

①POSTA ITALIANA

È necessario stampare e utilizzare l’etichetta di reso che forniamo per rispedire il pacco con Posteitaliane.

② INPOST

Non è necessario stampare un’etichetta di reso! Basta inserire il codice PIN o scansionare il codice QR presso l’armadietto self-service più vicino o Pudo per restituire il pacco.

  1. La prima etichetta di reso è gratuita con ogni ordine. Ogni etichetta di reso aggiuntiva per lo stesso ordine avrà un costo di € 4,50, che verrà detratto dal rimborso. Se stai restituendo più articoli da un ordine, evita costi aggiuntivi restituendoli insieme.

Come faccio a fare un reso?

1.Accedere al proprio account Carla Ferroni Shop.

2.Potete trovare l’ordine nella sezione “I miei ordini”, fate clic sul tasto “rendere articolo”.

3.Selezionare gli articoli che si desidera restituire, scegliere le ragioni.

4.Selezionare il metodo desiderato di rimborso.

  1. Seleziona il metodo di restituzione.
  2. Se scegli POSTE ITALIANE, stampa l’etichetta di reso e incollala saldamente all’esterno del pacco da restituire, poi consegnalo all’ufficio postale italiano più vicino. L’etichetta di reso deve essere lunga 15 cm x larga 10 cm.
  3. Se scegli INPOST, non è necessario stampare l’etichetta di reso! Basta recarsi presso gli armadietti self-service o Pudo, inserire il codice PIN o scansionare il codice QR per restituire il pacco. Puoi trovare gli armadietti self-service o Pudo più vicini cliccando qui .

Come posso trovare l’etichetta di reso che ho generato?

Trova in “I Miei Ordini” → Clicca su “Dettagli di Ordine” → Clicca su “Registro di Resi & Rimborsi” nell’angolo in alto a destra → Clicca su “Visualizzare” per scaricare.

Che tipo di articoli posso restituire?

1.Gli articoli possono essere restituiti entro 45 giorni dalla data di acquisto.

2.Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e nell’imballaggio originale. Non accettiamo restituzioni di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati.

3.Per motivi igienici, non possono essere restituiti i seguenti articoli: body, biancheria intima, gioielli, articoli di bellezza, allestimento di eventi e feste, forniture fai da te, prodotti per animali, cosmetici e accessori (ad eccezione di sciarpe, borse e coperte sirena). Non possiamo offrire rimborsi per i costumi da bagno se il sigillo di igiene è stato rotto.

4.Gli articoli contrassegnati come non restituibili e gli omaggi non possono essere restituiti. (Questo dipende dallo stato dell’articolo al momento del pagamento).

Nota:

1.Gli oggetti dello stesso ordine, ma provenienti da diversi pacchetti possono essere restituiti tutti insieme.

2.Assicuratevi di ricontrollare i vostri resi prima di spedirli indietro. Non siamo responsabili per la restituzione di articoli non Carla Ferroni Shop.

Cosa devo fare se ricevo un oggetto danneggiato/sbagliato?

Se ricevete un articolo danneggiato/difettoso o un pacchetto errato, vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti Carla Ferroni Shop. Vi forniremo una soluzione soddisfacente. Non siamo responsabili per gli articoli danneggiati che vengono rispediti senza contattare previamente il nostro servizio clienti.

Come posso ottenere il rimborso?

I resi saranno trattati entro 5 giorni lavorativi una volta ricevuto il pacchetto. Non appena avremo ricevuto il vostro pacchetto, faremo un controllo di qualità, e successivamente effettueremo il rimborso. Il rimborso verrà effettuato sul vostro portafoglio Carla Ferroni Shop o secondo la forma originale di pagamento, a seconda della vostra richiesta.

Durante l’alta stagione delle vendite, l’elaborazione dei resi nel nostro magazzino richiede un po’ più di tempo. Il rimborso subirà un ritardo di circa 3-5 giorni lavorativi. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Nota:

  1. Le spese di spedizione originali e la commissione di gestione non sono rimborsabili. I codici promozionali e i punti non possono essere rimborsati in forma di denaro.
  2. In caso di problemi con il tuo reso, contatta l’assistenza clienti entro 90 giorni dalla data in cui è stato effettuato l’ordine.